Calaide e Zete

Appartamento a partire da € 100 per notte

4 persone 

2 letti matrimoniali 

1 bagno 

1 posto auto 


Volutamente dedicato agli alati Calaide e Zete, figli mitologici di Borea e Oritia, questo appartamento è stato strutturato per i diversamente abili che possono, grazie ai diversi accorgimenti operati nell’appartamento, godere di un raffinato soggiorno. Tanto i mobili di arredamento quanto le strutture di servizio, tengono conto della necessità di una fruizione dello spazio da parte di un diversamente abile. L’angolo cottura Scavolini è stato anch’esso scelto in funzione delle particolari necessità. L’ampio appartamento può ospitare fino a quattro persone e i diversi affacci lo rendono particolarmente luminoso e arieggiato. Dotato anche di una vasca idromassaggio nella stanza, è comunque stato pensato per essere altrettanto accogliente per i normodotati. I materiali in cui è stato realizzato e le diverse strutture, hanno in comune la raffinatezza di legni pregiati accostati ad acciai di tendenza.
Dispone di ampio balcone, aria condizionata, collegamento internet, citofono al grande cancello d’ingresso e due televisioni.

Il cliente che soggiorna in questo appartamento può utilizzare la piscina riscaldata immersa nel nostro giardino, dalle ore 9:00 alle ore 21:00

Verifica disponibilità dell’appartamento sul calendario
Clicca sulle date in verde per prenotare

Scegli date di arrivo e partenza