Orfeo

Appartamento Orfeo a partire da € 95 per notte

2 persone 

1 letto matrimoniale 

1 bagno 

1 posto auto 


Diverse sono le peculiarità di questo appartamento che porta il nome del mitico personaggio a cui si rimanda la nascita dei riti orfici. Quest’appartamento è posizionato sull’angolo estremo sud-est con la possibilità di godersi i vari momenti della giornata dall’alba al tramonto. Una splendida vista sulla piscina può essere fruita tanto dal terrazzino d’ingresso principale, quanto dallo stesso appartamento, mentre all’ingresso secondario si accede a un secondo terrazzino immerso nell’antico agrumeto. Realizzato con un parquet chiaro, gode di un ampio respiro, di una comoda cabina armadio dotata anche di lavatrice e lavello, di un bagno (con ampio box doccia) collegato tanto al living quanto alla cabina armadio. L’appartamento inoltre è stato realizzato e rifinito con tecniche particolari e materiali originali, come l’uso dell’ardesia brasiliana, vetro cemento e vetro e di elementi di arredamento realizzati ad hoc da artisti e artigiani. Un sottile gioco di rimandi tra diversi elementi e tra interno ed esterno, consente una progressiva lettura di significazioni.
Quest’appartamento consente lunghi soggiorni ed è particolarmente adatto a una coppia che voglia trascorrere a Taormina in ogni periodo dell’anno una affascinante vacanza.
Aria condizionata, un televisore, collegamento internet e citofono per il grande cancello d’ingresso.

Il cliente che soggiorna in questo appartamento può utilizzare la piscina riscaldata immersa nel nostro giardino, dalle ore 9:00 alle ore 21:00

Verifica disponibilità dell’appartamento sul calendario
Clicca sulle date in verde per prenotare

Scegli date di arrivo e partenza